venerdì 18 aprile 2008

Una corretta stagionatura migliora il gusto.


Ieri entro trionfalmente da GameStop.
"Ciao, è arrivato Rainbow Six Vegas 2 per PC? :-) "
"No."
"Ah. Eh... Ma mi avevano detto che usciva oggi."
"Ce l'ho in magazzino, ma esce domani."
"Ah. Ok, ciao. :-( "
Vado da MediaWorld.
Wow, la raccolta dei dvd di Benigni che commenta Dante! Tre cofanetti da 35 € ciascuno? Ma bafangulo.
Toh, eccolo lì. R6V2 per PC. Me l'aspettavo. Compro e vado a casa a giocare.
Ora, capisco che si debbano rispettare le date di uscita. La data di consegna non può essere uguale per tutti i negozi, e in questo modo si evita che chi riceve le copie dopo gli altri sia svantaggiato. Ad essere in torto è MW, che con questa mossa meschina si accaparra qualche cliente in più a discapito della concorrenza (e non è affatto nuova a queste cose, la più clamorosa fu la messa in vendita anticipata della PS3). Però, se vengo da te e ti chiedo specificamente quel gioco e tu ce l'hai nel retrobottega, davvero non puoi vendermelo anche se deve uscire il giorno dopo? La direzione poi t'incula, "le scadenze, gli accordi, blablabla"? Beh, in questo modo venite inculati tutti!

Nessun commento: