mercoledì 2 aprile 2008

Se toccasse a me?

Post ispiratorio, da leggere prima:

-Dalla Parte di Asso Merrill-: Il Nemico e Vero Amore salvano il mondo.

Skar-quellolì si palesa innanzi a me e alla mia morosa.
Dato che si sente più bastardo del solito, si rivolge a me e mi pone davanti alla scelta: o tu, o lei.
Dannata progenie blasfema di un'entità cosmica superiore e malvagia*.

Mi giro e guardo lei negli occhi. Vi leggo la paura per la ferale decisione che lei sa aver già preso forma nella mia mente. Le sorrido amaramente. Non posso far altrimenti. La abbraccio a lungo, e poi un ultimo, appassionato bacio.
Devo allontanarla quasi a forza: non vuol lasciarmi andare così. Ma non c'è altro da fare.

Fisso Skar-coso con sguardo fiero. Immagini di tutta la vita mi passano veloci nella mente. Ripenso al tempo passato con lei, le serate, le vacanze, le gite con gli amici, e mi convinco che ho preso la decisione giusta. Poi apro solennemente bocca.


"Tutta tua."

Checcazzo, non posso mica perdermi GTA4.

*: 'sto fio de 'na mignotta.

Nessun commento: